IT  |   EN  |   FR  |   RU
Azienda Prodotti Design & planning La nostra energia

29/04/2014 - FEED BACK SADECC 2013 - LIONE

.

Ben trovati,

.

siamo di ritorno dalla FIERA SADECC Le salon professionnel pour le developpement de la cuisine & des cuisinistes, importante occasione a livello europeo a cui non siamo mancati per incontrare amici e colleghi con cui scambiare le impressioni sulle tendenze del mondo della cucina del mercato francese .

.

.

La Francia, nonostante la “calma” dovuta alla negativa e pesante congiuntura economica europea, resta il primo mercato, insieme alla Germania, per l’export dei nostri mobili, componenti ed accessori in cui operiamo.

.

Ed ecco alcune informazioni che vogliamo condividere con voi.

.

Abbiamo trovato poche cucine in vero legno ma di alta qualità, soprattutto in rovere lavorato con effetti molto materici e verniciato con finiture che lasciano inalterata la bellezza dell’essenza. Queste scelte estetiche per noi che, come sapete, siamo cultori appassionati del legno, non possono che far piacere in quanto rientrano nella nostra filosofia di prodotto.

.

I produttori francesi restano sempre molto forti nel proporre i loro modelli dal gusto provenzale in legno massello naturale.

.

.

Presenti molti produttori tedeschi che offrono invece una vastissima gamma di modelli dalle linee essenziali e di design, soprattutto però con ante rivestite con materiali definitivi “decorativi” con effetto legno. Quando presente, però, il vero legno è veramente di altissimo valore e qualità.


<< torna indietro